Cronaca

Incidente fra auto e moto sulla litoranea di ponente

La Redazione
Sul posto il 118 e i Vigili del fuoco
scrivi un commento 15492

Questa mattina, verso le 7:30, per cause da accertare si è verificato un incidente stradale lungo la litoranea di ponente a Barletta, all'altezza dell'area destinata a luna park durante la festa patronale.

Coinvolte un'auto e uno scooter. Sul posto l'intervento dei Vigili del fuoco e dei soccorsi del 118. STP comunica che per questo motivo le corse dei pullman potrebbero subire rallentamenti in mattinata. A breve aggiornamenti.

AGGIORNAMENTI: Sono 4 le persone rimaste ferite, due ricoverate a Barletta e due ad Andria. Gravi le condizioni del ragazzo, 18enne, che guidava lo scooter. 

mercoledì 11 Agosto 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Salsa e merengue
Salsa e merengue
2 anni fa

Prima o poi doveva succedere…. Quegli li autovelox finti…. Mannegg a vou

savino
savino
2 anni fa

Si devono mettere i dissuasori di velocità cioè quelle strisce di gomma dura rialzate che vengono messe in tutto il mondo invece di mettere i rilevatori del limite di velocità a 10 km . (per fare soldi) almeno copiateli dagli altri: poi vediamo, 2 sono le opzioni se vai veloce si rompe la macchina o altro, per forza di cose devi rallentare cioè devi andare piano. Invece noi pensiamo alle c…te, a fare festa organizzare eventi , dare la cittadinanza ecc…….laviamo le strade in prossimità delle feste o quando deve venire qualche scappato di casa.

DAVIDE FRANCESCO CORVASCE
DAVIDE FRANCESCO CORVASCE
2 anni fa

Sequestro di automobile e revoca della patente immediatamente, non è possibile che sulla litoranea di ponente c'è gente che sfreccia con auto e moto e in più sorpassa nonostante ci sia la doppia linea continua. A Barletta Senso Civico pari allo zero.

Anita Lampada
Anita Lampada
2 anni fa

Questi giovani snz casco poi xdono la testa!!!! Ca c nj ste u murt qua nj spaventm

savino
savino
2 anni fa

@Nico
Scusami se mi sono espresso male, ma io ho risposto al sig. laporta che parlava di negligenza, ignorando il codice della strada ecc… , generalmente su quella litoranea si tende ad andare veloce non per questo si è delinquenti o si ignora il c.d.s., ecco perchè ho parlato di deterrenti che limitano la velocità. Il riferimento ai delinquenti era riferito a chi non rispetta il c.d.s. per me è uguale (non mettiamo in mezzo l'incidente che non c'entra nulla), qui si parla di limitare la velocità proprio per evitare qualche evento più grave. Sempre con rispetto per tutti.