Politica

​Ecco tutti i vertici della Lega nella Bat

La Redazione
Commissario Provinciale sarà Ruggiero Grimaldi
scrivi un commento 336

Il commissario regionale della Lega Puglia, sen. Roberto Marti, ha nominato i nuovi vertici del partito nella provincia di Barletta – Andria – Trani. 

Commissario Provinciale sarà Ruggiero Grimaldi, il più suffragato della lista Lega al comune di Barletta e candidato al consiglio regionale nel 2020.

La nomina di Vice commissario provinciale è stata assegnata all’avv. Marco di Vincenzo, già consigliere comunale nella città di Andria.

L’incarico di Responsabile Provinciale degli Enti Locali è stato affidato a Gianni Di Leo, consigliere comunale di Trani.

Commissario cittadino di Andria sarà l’avv. Paola Albo, già consigliere comunale del Comune di Andria e Assessore all'Istruzione e Politiche Educative. 

Commissario cittadino di Trani Maurizio Colonna.

L’avv. Francesco Pollice entrerà nei dipartimenti regionali della Lega come vice responsabile del settore Giustizia e il biscegliese Rocco Prete Responsabile regionale del settore Pesca.

Nella Bat come in tutta la Puglia – ha commentato il Commissario regionale della Lega Roberto Marti – la Lega cresce nei consensi, aprendosi e includendo al proprio interno nuove e importanti forze. In questa provincia sono particolarmente felice di nominare il Segretario provinciale più giovane della Puglia – ha sottolineato il Commissario regionale della Lega – un ragazzo di 23 anni che avrà al suo fianco professionisti affermati e amministratori locali con esperienza politica consolidata, per offrire nuovo slancio al radicamento della Lega su tutto il territorio. Sono certo che questa squadra insieme ai militanti storici, ai consiglieri comunali e al Responsabile Regionale dei Dipartimenti Nicola Giorgino farà uno straordinario lavoro. Un grande grazie, infine, va da parte di tutto il partito a Giovanni Riviello – ha concluso Marti –  che da commissario ha guidato questa provincia per due anni con grande passione”.

 

venerdì 10 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti