Politica

Dimissioni Sindaco, Coalizione Civica incontra il Prefetto BAT

La Redazione
"L'eventuale nomina di un Commissario Prefettizio, per il tempo necessario a traghettare la città fino alle elezioni della prossima primavera, non limiterebbe le possibilità di amministrare la città"
scrivi un commento 382

"Questo pomeriggio (ieri, ndr),  Sua Eccellenza il Prefetto, dott. Maurizio Valiante, su nostra richiesta, ha ricevuto il nostro gruppo consiliare di Coalizione Civica per un confronto sulla situazione politica di Barletta. La discussione,  svoltasi in un clima di cordialità e senso di responsabilità, ci ha rassicurati sulle prospettive della nostra Città.  Pur non entrando nel merito dell'attuale crisi politica , infatti,  il Prefetto ha ribadito il ruolo delle Istituzioni chiarendo che l'eventuale nomina di un Commissario Prefettizio, per il tempo necessario a traghettare la città fino alle elezioni della prossima primavera, non limiterebbe le possibilità di amministrare la città, partecipare a bandi o intercettare finanziamenti, in sinergia con la struttura tecnica del Comune. Siamo molto soddisfatti anche dell'apertura al confronto che il Prefetto ha mostrato, ribadendo che l'Istituzione da lui rappresentata si confronta e si confronterà sempre con le altre Istituzioni, con le forze politiche e con le associazioni di cittadini, al fine di perseguire l'obiettivo comune del bene collettivo della nostra comunità".

 
I consiglieri comunali
Carmine Doronzo
Michelangelo Filannino
Ruggiero Quarto 

martedì 28 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Carlo Geri
Carlo Geri
2 anni fa

Barlettano e nel contempo milanese dal '65, un paio di giorni fa ho appreso della crisi politica della Città della Disfida dal quotidiano “Repubblica” e questo soprattutto a seguito dell'intervento del Governatore Emiliano. Poi ho cercato di approfondire la questione, soprattutto di capirne i motivi, ma sono ancora qui che brancolo……
Se qualcuno mi volesse gentilmente rendere edotto, gliene sarei grato. Poi altra cosa, diversi anni fa incontrai, in Via Nazareth ?, Carmine Doronzo per illustrargli l'iniziativa di volontariato che porta avanti in quel di Milano ? E' lo stesso della foto ?
Ringrazio e saluto,
Carlo Geri,
beevor2009@gmail.com

carlo geri
carlo geri
2 anni fa

Nel mio precedente commento, quanto scritto contiene un refuso che potrebbe creare un qui pro quo e precisamente:
“diversi anni fa incontrai, in Via Nazareth ?, Carmine Doronzo per illustrargli l'iniziativa di volontariato che porta avanti in quel di Milano”
Specifico che sono “io” che porto avanti….e non Carmine Doronzo”, ma se comunque volesse darmi una mano a far conoscere anche a Barletta quello che faccio a Milano…..trattasi di un'iniziativa sanitaria per le frange deboli….a costo zero !