Politica

Scuola Politica 2022 di Italia Viva, anche a Barletta incontri online dalla sede

La Redazione
Scuola politica 2022 Italia Viva
Si parte con il sottosegretario Ivan Scalfarotto giovedì 24 febbraio alle 20.30 sul tema "Il Consigliere Comunale" insieme al prof. Antonio Vivenzi dell'Università Cattolica Brescia.
scrivi un commento 110

Da giovedì 24 febbraio alle 20.30, e per tutti i giovedì di marzo e aprile sino alla conclusione del 5 maggio, appuntamento con la Scuola Politica 2022 di Italia Viva “L’impegno in Politica e nelle Amministrazioni”, con focus su Comunicazione, Bilancio comunale, PNRR negli enti locali, Governo del Territorio, Pianificazione e riqualificazione del territorio, Sanità ed enti locali, Politiche per la Famiglia.
Tra i relatori, amministratori e parlamentari, dirigenti negli enti locali e docenti universitari, la viceministra Bellanova (Infrastrutture) e la ministra Bonetti (Famiglia). Si parte con il sottosegretario Ivan Scalfarotto giovedì 24 febbraio alle 20.30 sul tema “Il Consigliere Comunale” insieme al prof. Antonio Vivenzi dell’Università Cattolica Brescia. La partecipazione è aperta a tutti: è possibile seguire la Scuola, tramite collegamento zoom con i relatori, dalla sede di Italia Viva Barletta in via Fieramosca 31 (accesso con mascherina FFP2).
Per info: ItaliaVivaBarletta@gmail.com, fb.com/italiavivabarletta

mercoledì 23 Febbraio 2022

(modifica il 12 Luglio 2022, 13:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti