Attualità

I nuovi vertici della Asl BT in visita all’ospedale Dimiccoli

La Redazione
Scelzi e Dimatteo in visita all'ospedale Dimiccoli
Tiziana Dimatteo e Alessandro Scelzi salutano il personale del nosocomio barlettano
scrivi un commento 983

Ha fatto tappa anche a Barletta, nell'ospedale Dimiccoli, la visita dei nuovi vertici dell'azienda sanitaria locale, la Direttrice generale Tiziana Dimatteo e il Direttore Sanitario Alessandro Scelzi. I due direttori hanno fatto visita a tutti i reparti e ai servizi attivi. 

"Devo innanzitutto ringraziare tutto il personale dell'ospedale di Barletta per l'accoglienza, l'entusiasmo, per la volontà di collaborare che ha mostrato oggi – dice Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale della Asl Bt – questa prima conoscenza avrà sicuramente bisogno di approfondimenti mirati che porteremo avanti nei prossimi mesi ma certamente è un primo importante passaggio".

"L'ospedale ospita cantieri e nei mesi scorsi ha sicuramente affrontato difficoltà legate alla necessità di mantenere percorsi separati per pazienti Covid e no covid, ma questo è il momento del rilancio e del recupero – dice Scelzi – sappiamo di poter contare su una forza lavoro attiva e coesa il cui unico obiettivo è quello di garantire un servizio sempre più qualificato".

“Questa è una fase delicata – continua il Direttore Sanitario Asl Bt – i dati relativi al contagio da Covid19 ci permettono di essere cautamente ottimisti tanto che abbiamo programmato la graduale riattivazione per pazienti no Covid dell'ospedale di Bisceglie, ma dobbiamo da un lato mantenere alta l'attenzione, dall'altra recuperare tutte le attività che in qualche maniera hanno subito rallentamenti"

venerdì 4 Marzo 2022

(modifica il 12 Luglio 2022, 13:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti