Politica

Il consigliere Gianluca Gorgoglione: «Buon lavoro alla Giunta Cannito»

La Redazione
Il sindaco Cannito e il consigliere Gianluca Gorgoglione
Il commento del consigliere più suffragato della lista "Mino Cannito Sindaco" dopo la nomina dell'esecutivo
scrivi un commento 524

“Con la nomina della nuova giunta comunale, si comincia oggi a lavorare a un ciclo nuovo per Barletta. Al sindaco Cannito e ai suoi assessori gli auguri di un proficuo lavoro”. È quanto dichiara Gianluca Gorgoglione, consigliere comunale più suffragato della lista civica “Mino Cannito Sindaco”, a seguito del varo del primo esecutivo del Cannito bis.

“Barletta riparte da una giunta molto giovane e dinamica, con le giuste professionalità alle deleghe maggiormente strategiche per la città. Cannito ha dimostrato di essere coerente con quanto raccontato in campagna elettorale. Il cambiamento non è più mera propaganda ma oggi trova conferma nei fatti”.

“Rivolgo, infine, un particolare in bocca al lupo ai due componenti della giunta di riferimento della mia lista: l’Avv. Giuseppe Dileo, vice-sindaco con deleghe all’Istruzione, alle Attività Produttive, al Distretto Urbano del Commercio, alla Z.E.S. (Zona Economica Speciale), al Personale e al PNRR (Istruzione e Ricerca) e la Dott.ssa Anna Maria Riefolo, assessore alla Transizione Ecologica, all’Ambiente, all’Igiene Urbana, al Verde Pubblico, al Decoro e Arredo Urbano e al PNRR (Rivoluzione verde e Transizione Ecologica)”.

“Mi piace rimarcare la grande maturità mostrata, ancora una volta, dall’intera coalizione, da partiti e civiche, al fine di comporre in tempi rapidi la squadra di governo. Dopo i nove mesi di commissariamento della città e la grande fiducia che ci hanno tributato i barlettani era importante dare un segnale forte e partire subito. Ora abbiamo il dovere di recuperare il tempo perso dalla politica del passato, di ridonare serenità e stabilità ai nostri concittadini ma soprattutto di rilanciare Barletta”.

 

giovedì 14 Luglio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti