Attualità

Yell! Culture Digitali e Lorem Ipsum a Barletta dal 14 luglio al 4 agosto

La Redazione
Yell
Una rassegna sul mondo digital in spiaggia
scrivi un commento 270

Quattro appuntamenti in spiaggia per fare networking e parlare di culture digitali. Da un'idea di Likeabee Creative Company e Mondadori Bookstore Barletta nasce “Yell! Culture Digitali e Lorem Ipsum", una rassegna di appuntamenti dedicati al mondo digital ospitata negli splendidi spazi di Bagni Peppino e Zenzero Beach Club sul Lungomare Pietro Paolo Mennea.

Quattro incontri in cui ci si confronterà sui trend e le nuove sfide della cultura digitale, favorendo discussioni sull’evoluzione culturale, l'innovazione e la tecnologia: Pop Culture e Marketing, Intelligenza Artificiale, Realtà Aumentata e Metaverso, Digital Journalism, Storytelling e Podcast. Gli incontri si svolgeranno ogni giovedì dal 14 luglio al 4 agosto, dalle 19:00 alle 21:00

Moltissimi saranno gli ospiti presenti, tutti pugliesi con importanti storie di successo: Simone Checchia director della nota community “Roba da Grafici”, Michele Cimini Content Manager di “Marketing Ignorante”, lo scrittore e storyteller Cristiano Carriero, il digital journalist Francesco Oggiano di “Will Media”, Bianca Chiriatti giornalista de “La Gazzetta del Mezzogiorno”. E ancora Alessandro Loprieno CEO della piattaforma streaming di cortometraggi “WeShort”, Antonio Squeo Chief Innovation Officer di Hevolus, i Founder dello Studio di Animazione “Kabum”, Teresa Romano e Marco Testini, i Founder di “AI Week Italia” Giacinto Fiore e Pasquale Viscanti, il Dott. Nicola Marino co-founder “INTECH” e Scientific Advisor di “Women’s Brain Project”, Max Brigida CEO di “AdaOnCloud” e co-founder assieme a Antonio Perfido di “The Digital Box”.

L'obiettivo è quello di generare impatto sul territorio, condividere e democratizzare la conoscenza sul digitale e favorire il networking, creando opportunità e relazioni. L’invito è rivolto a tutti: imprenditori, giovani professionisti e studenti, appassionati del mondo digital o semplicemente curiosi per natura, che abbiano voglia di condividere le proprie idee e confrontarsi.

Di seguito il programma con le date :

14 luglio

Likeabee MeetUP

Un drink in spiaggia. Music, Role Game & Podcast Recording, insieme al team di Likeabee Creative Company!

21 luglio

Pop Culture, Trends and Case History

Come citazioni e meme tratti dalla cultura pop influenzano il marketing e la comunicazione.

28 luglio

Nuove Tecnologie e dove applicarle

Come l’Intelligenza Artificiale, la Realtà Aumentata e la robotica stanno aiutando l’evoluzione

04 luglio

Digital Journalism, Storytelling e Podcast

Come le piattaforme digitali cambiano il nostro modo di raccontare storie.

 

 

 

 

 

 

 

giovedì 14 Luglio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti