Forza Italia

Gruppo consiliare di Forza Italia Barletta. Ecco i nomi

Forza Italia Barletta
Il gruppo ha deciso di indicare al proprio interno in qualità di capogruppo il consigliere comunale Antonio Comitangelo e quale vice capogruppo il consigliere Giovanni Ceto.
1 commento 974

Nella serata di ieri, 19 luglio, si è ufficialmente costituito il gruppo consiliare di Forza Italia a Barletta. Tale gruppo comprende:

Marcello Lanotte, Antonio Comitangelo, Raffaella Piccolo, Giovanni Ceto, Giuseppe Dibenedetto, Vittorio Cardone.

Il gruppo ha deciso di indicare al proprio interno in qualità di capogruppo il consigliere comunale Antonio Comitangelo e quale vice capogruppo il consigliere Giovanni Ceto.

Oltre alle determinazioni sulla costituzione del gruppo, gli stessi consiglieri comunali hanno deciso di formulare una richiesta al sindaco: ossia che con l’avvio della nuova consiliatura si possa riproporre la costituzione di una commissione speciale all’interno del Consiglio comunale, già molto importante nelle precedenti consiliature. Si tratta della commissione speciale per il porto,  specificamente destinata a seguire  la programmazione dei lavori già in itinere (dragaggio, allungamento dei moli e ristrutturazione della banchina 3, camminamento pedonale sul braccio di levante sino al trabucco, sviluppo terminal crociere) nonché i progetti futuri aventi ad oggetto anche il porto turistico.

mercoledì 20 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Lucas conte
Lucas conte
1 anno fa

Auguri al gruppo consiliare di buon lavoro. All idea di una commissione ad hoc per il porto, mi permetto di suggeri che si occupi anche della zes, visto che è una creatura del senatore Damiani e di tutte quelle opere presenti e future affinché questo progetto abbia il maggior successo possibile che io penso passi per un collegamento diretto tra il porto e uno scalo merci ad hoc da realizzare se è possibile quanto prima, dove possano confluire sia il traffico ferroviario che stradale attraverso un nuovo binario e una bretella autostradale. Per quanto riguarda la nuova stazione nei pressi della ospedale, spero che quest opera possa essere realizzata in un punto dove possano confluire sia la Barletta Spinazzola che la Foggia Bari così chi proviene da una o dall’ altra linea e che devono recarsi nel nosocomio possano farlo scendendo a questa stazione senza arrivare fino a quella centrale. Vi ringrazio per l attenzione