YELL! Culture digitali e lorem ipsum

Oggi il terzo appuntamento con il festival delle culture digitali

La locandina dell'evento
L’evento è aperto e gratuito e l’invito a partecipare è rivolto a tutti
scrivi un commento 96

Terzo appuntamento per YELL! Culture digitali e lorem ipsum, il festival delle culture digitali organizzato a Barletta da Likeabee Creative Company e Mondadori Bookstore. La rassegna di appuntamenti in spiaggia dedicati al mondo digital sta alimentando un crescente interesse tra appassionati e operatori delle professioni digitali, tra i quali si vanno generando reti e relazioni e sta divertendo e incuriosendo tanti giovani da più parti del territorio.

Dopo l’ultimo frizzante appuntamento sulla cultura pop e il marketing, ecco il nuovo argomento attorno a cui discuteranno ospiti e pubblico: “Nuove Tecnologie e dove applicarle – Come l’intelligenza artificiale, la realtà aumentata e la robotica stanno aiutando l’evoluzione

Giovedì 28 luglio, alle ore 19:00, presso Lido Bagni Peppino – Zenzero beach club sul Lungomare Pietro Paolo Mennea, saranno presenti ospiti di assoluto rilievo: Antonio Squeo, Chief Innovation Officer di Hevolus Innovation; Giacinto Fiore e Pasquale Viscanti, Founder di Intelligenza Artificiale spiegata Semplice; Nicola Marino, Co-Founder di Intech e Scientific Advisor di Women’s Brain Project; Max Brigida, CEO di Adaoncloud e Antonio Perfido CMO, Head of digital & Co-Founder di The Digital Box.

L’evento è aperto e gratuito e l’invito a partecipare è rivolto a tutti: imprenditori, giovani professionisti e studenti, appassionati del mondo digital o semplicemente curiosi per natura, che abbiano voglia di condividere le proprie idee e confrontarsi.

La formula è sempre la stessa: People+Beach+Drink+Book+Music+Podcast+Game=YELL!

giovedì 28 Luglio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti