La comunicazione

Bus navetta gratuiti per i frequentatori dei lidi di Ponente i giorni del Jova

Ponente
Litoranea di ponente
I bagnanti, lasciando l’auto nel parcheggio antistante l’Ospedale “Monsignor Dimiccoli” in corrispondenza della fermata Ferrotramviaria, potranno servirsene e raggiungere comodamente il Lungomare Pietro Paolo Mennea
1 commento 1753

L’Ente civico ha predisposto un servizio di bus navetta gratuito riservato ai frequentatori dei lidi della litoranea di Ponente. Sarà attivo a Barletta durante la “due giorni” del “Jova Beach”: sabato 30 luglio e domenica 31 luglio.

I bagnanti, lasciando l’auto nel parcheggio antistante l’Ospedale “Monsignor Dimiccoli” in corrispondenza della fermata Ferrotramviaria, potranno servirsene e raggiungere comodamente il Lungomare Pietro Paolo Mennea, dove la circolazione veicolare è sottoposta alle restrizioni richieste dallo spettacolo di Jovanotti.

L’imbarco in direzione spiaggia è previsto ogni 30 minuti dalle ore 9 alle 19 solo dal posteggio dell’ospedale. Discesa in corrispondenza della rotonda stradale di via Luigi Dicuonzo.

Per la risalita il percorso sarà esattamente inverso con capolinea al posteggio, ogni mezz’ora dalle 9.15. Ultima corsa alle 19.15.

venerdì 29 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ciro
Ciro
1 anno fa

Nel frattempo quando si rientra al parcheggio è sparita l auto….