Calciomercato

Nuova avventura con il Fasano per il barlettano Francesco Divittorio

Sonia Tondolo
Sonia Tondolo
Francesco Divittorio con la maglia del Bisceglie
Il barlettano ha già giocato in Serie D con il Bisceglie
scrivi un commento 274
Francesco Divittorio
Francesco Divittorio
Volto barlettano nel reparto under dell’U.S. Città di Fasano: Francesco Divittorio, nato a Barletta l’11 febbraio 2003, vestirà i colori biancazzurri.
Il terzino sinistro, cresciuto calcisticamente nel Bisceglie, vanta brevi trascorsi anche nelle giovanili della Fidelis Andria. Nella sua esperienza andriese ha giocato nella formazione Under 15 a livello nazionale.
Invece, nel club neroazzurro stellato ha militato per due anni nell’Under 17, ultimo dei due anni da capitano, per poi passare in Primavera 3 nazionale, mantenendo sempre la fascia da capitano. L’ultima stagione a Bisceglie (la sua prima in Serie D), proprio con mister Tisci, non è stata del tutto fortunata per il giovane difensore. Per via di un infortunio, Divittorio ha raccolto solo 6 presenze riuscendo comunque a totalizzare un assist.
«Sono molto felice – ha dichiarato Divittorio – di essere arrivato qui a Fasano. Il mister mi ha voluto fortemente fin da subito e nonostante altre proposte non ho avuto dubbi nel scegliere questa piazza. Sarà la mia prima esperienza fuori, ma so che ad accogliermi c’è un gruppo molto unito. Ho già conosciuto i ragazzi e non vedo davvero l’ora di vestire la maglia biancazzurra».

mercoledì 3 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti