Cronaca

Il modulo per l’autodichiarazione cambia ancora: scaricalo qui

La Redazione
Il nuovo modello è stato modificato sulla base delle ultime misure adottate per il contenimento della diffusione del virus Covid-19
scrivi un commento 2856

Cambia ancora il modulo per l’autodichiarazione che certifica gli spostamenti dei cittadini. Il nuovo modello è stato modificato sulla base delle ultime misure adottate per il contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Oltre alla dichiarazione di non essere sottoposti a quarantena e di non essere positivo, il modulo esplicita diverse situazioni di necessità per cui è consentito lo spostamento in modo da evitare interpretazioni diverse.

Clicca qui per scaricarlo.

giovedì 26 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Domenico Laurent
Domenico Laurent
4 anni fa

Dopo che l'ho scaricato?
Domani è già vecchio.

savino
savino
4 anni fa

Corona:la trasgressione alle misure anticontagio è illlecito amministrativo e non penale.
l d.l 25/03/2020, n.19 (pubb.sulla G.U. del 25/03/2020, n.79- introduce, come emerge dalla rubrica, “Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19”. Il Governo cerca così di fare ordine e chiarezza, nel rispetto del principio di legalità ex art. 25, comma 2, Cost. e dei corollari che da esso derivano (principi di tassatività, di determinatezza, ecc.), in relazione sia all’individuazione delle misure dicontenimento e di contrasto alla diffusione del virus, che, in queste frenetiche settimane, sono state oggetto di numerosi provvedimenti emanati con fonti secondarie, sia – e soprattutto, per quanto qui rileva -delle sanzioni conseguenti alla trasgressione di quelle misure.

savino
savino
4 anni fa

Coronavirus:la trasgressione alle misure di anti-contagio è illecito amministrativo, non più penale
Il d.l. 25/03/2020,n.19 (pubblicato sulla G.U. del 25/03/2020, n. 79 e in vigore dal 26 marzo) introduce, come emerge dalla rubrica,“Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19”. Il Governo cerca così di fare chiarezza, nel rispetto del principio di legalità ex art. 25, co.2,Cost. e dei corollari che da esso derivano (principi di tassatività, di determinatezza,), in relazione sia all’individuazione delle misure di contenimento e di contrasto alla diffusione del virus, che, in queste frenetiche settimane, sono state oggetto di numerosi provvedimenti emanati con fonti secondarie, sia e soprattutto, per quanto qui rileva delle sanzioni conseguenti alle trasgressioni.