Cronaca

Incidente in via Foggia, auto sotto un camion

La Redazione
Questo pomeriggio, 25 marzo, poco dopo le 16.30
scrivi un commento 17674

Un’auto incastrata sotto un camion in via Foggia, in seguito a un incidente le cui cause e dinamica sono in via di accertamento.

È accaduto a Barletta nel pomeriggio, verso le 16.30, all’altezza dell’incrocio fino a qualche mese fa regolato dai semafori.

A breve aggiornamenti.

mercoledì 25 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Domenico Laurent
Domenico Laurent
4 anni fa

Questi sono i risultati delle giostre create .

Zia Franca
Zia Franca
4 anni fa

Ecco quello che succede ,per aver ristretto via Foggia e via Enrico De Nicola con marciapiedi inutili,parcheggi inutili ,e (come dice Domenico Laurent ) aver creato delle giostre, che rallentano il traffico causando incidenti anche mortali.Quando si fanno questi lavori sulle strade pubbliche ,bisogna dare l'incarico a ingegneri competenti e all'altezza del compito ,non ad ignoranti e presuntuosi

Floriana porcelluzzi
Floriana porcelluzzi
4 anni fa

Risultato di una strada assurda con tanti ostacoli creati da quei parcheggi ke spuntano e strada ke era cosi larga e comoda e adesso è un viattolo…
Ma chi cavolo vi ha dato la laurea e i permessi x fare questo obbrobrio

Sabino
Sabino
4 anni fa

Questo è secondo me è solo il primo, mi auguro che non ci caschi il morto, perché con quella rotonda assurda e decentrata all’incrocio di Enrico De Nicola, quei parcheggi inutili, e aver chiuso una strada in via della repubblica per creare un parcheggio e lasciare una strada stretta e con scarsa visibilità a doppio senso di circolazione, è un reato. Spesso ho visto auto evitare un’incidente frontale. Chi ha dato il permesso per quei lavori dovrebbe essere cacciato a calci e risarcire la città dei soldi sprecati.