Attualità

Asilo nido comunale, pubblicato il bando

La Redazione
Scadenza il 6 aprile 2020
scrivi un commento 657

Il Settore Servizi Sociali rende note le modalità di accesso al servizio di asilo nido comunale ubicato in via D’Annunzio n. 1.

Destinatari

Bambini di età compresa fra i 3 mesi e i 36 mesi.

Documentazione richiesta

  • Copia leggibile di un documento d’identità del richiedente, in corso di validità.
  • Attestazione relativa allo stato occupazionale di entrambi i genitori.
  • Ricevuta attestante la presentazione della DSU rilasciata dall’INPS o da un CAF legalmentericonosciuto o attestazione ISEE.
  • Ogni altro documento che attesti le condizioni particolari previste dal bando di accesso al servizio scaricabile dal sito comunale.

Scadenza il 6 aprile 2020

Le domande presentate successivamente verranno inserite, comunque, in un elenco aggiuntivo in base alla data di presentazione e costituiranno la lista d’attesa a scorrimento.

Presentazione istanze

Le domande devono essere presentate al Settore Servizi Sociali, in piazza Aldo Moro n. 16, 4° piano (giorni di ricevimento: lunedì e venerdì, dalle ore 10 alle 12, il giovedì dalle 16,15 alle 17,45) o per posta elettronica certificata all’indirizzo: dirigente.servizisociali@cert.comune.barletta.bt.it

Informazioni

Settore Servizi Sociali, tel. 0883/516753 oppure 0883/516760.

E-mail: servizisociali.albanese@comune.barletta.bt.it

Il modello di domanda e il bando sono disponibili in formato elettronico, scaricabili entrambi dal sito internet: www.comune.barletta.bt.it/retecivica/servsoc/

martedì 3 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti