Calcio

Il Barletta 1922 fa festa: Vigor Trani battuta

Ruggiero Rutigliano
Finisce 3-2
scrivi un commento 284

Il Barletta 1922 chiude il 2019 casalingo al “Manzi-Chiapulin” con una vittoria al cospetto della Vigor Trani per 3-2, sugli scudi Varsi e Pignataro, quest’ultimo autore di una doppietta. Primo tempo eccellente, nella ripresa la squadra si rilassa in virtù delle tre reti di vantaggio, ma non riesce la rimonta ai biancoazzurri.
Al 7′ Barletta in vantaggio con Varsi che riceve la sponda del dirimpettaio Pignataro e fulmina Pellegrino, 1-0.
Al 34′ raddoppio biancorosso firmato Pignataro: cross di Procida e colpo di testa della punta barlettana a trafiggere lo stesso Pellegrino.
Lo show dei padroni di casa non si arresta e prima dell’intervallo ancora Pignataro trova il tris al 39′ con un siluro dalla distanza da applausi.
Nella ripresa gli ospiti per nulla intimoriti cercano a testa bassa la via della rete, trovandola al 57′ con una bella punizione di Negro.
Al 63′ i biancorossi potrebbero chiudere i giochi: Camporeale viene steso in area e susseguente calcio di rigore, dal dischetto Pignataro si fa ipnotizzare da Pellegrino che tiene a galla i suoi.
Al 72′ la contesa si riapre ufficialmente, calcio piazzato ed ancora Negro in rete per la marcatura che vale il 3-2.
Gli ospiti provano il forcing finale sfiorando il pari in una sola circostanza con Caruso ma nulla più, termina 3-2. Tre punti preziosissimi per la banda di Tangorra.

BARLETTA 1922 – VIGOR TRANI 3-2

BARLETTA 1922: Leuci; Fanelli, Aprile, Bonasia; Lamacchia, Milella, Camporeale(74’Diomandé), Pizzulli; Procida(90’Zingrillo), Pignataro, Varsi. A disposizione: Capossele, Bruno, Matera, Diomandé, Zonno, Gasbarre, Laporta, Rimonte. All: Tangorra

VIGOR TRANI: Pellegrino; Muciaccia(82’Stancarone) Bartoli, Campanella(46’Stella), Lampugnani; Schirinzi(65’Caruso), Dentamaro, Partipilo(46’Mazzilli); Negro, Picci, Fumai. A disposizione: Orizzonte, Colella, Strambelli, Caruso, Antonacci, Ceglie. All: Sisto

Note: reti al 17’Varsi (B), 34’Pignataro (B), 39’Pignataro (B), 57’Negro (V), 72’Negro (V).
Ammoniti: Fanelli, Stella, Varsi, Procida, Leuci, Pignataro

lunedì 16 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti