Basket

Basket, la Rosito Barletta ospite dell’Adria Bari

La Redazione
Oggi l'anticipo dell'11^ giornata, domani il meet and greet con i tifosi
scrivi un commento 124

Vincere per mettersi definitivamente alle spalle un periodo poco fortunato. Questo il diktat da seguire in casa Rosito Barletta, che oggi nell’anticipo dell’undicesima giornata del campionato di C Silver sarà ospite dell’Adria Bari.

Una gara abbondantemente alla portata per Defazio e compagni, ma guai a sottovalutare la compagine barese, come ha lasciato intendere coach Degni alla vigilia: “Bari è una squadra molto esperta che si è rinforzata parecchio quest’estate, di conseguenza servirà la migliore partita possibile da parte nostra per strappare i due punti”. Palla a due fissata alle ore 19:30 nella cornice del “PalaBalestrazzi”. Dirigeranno l’incontro Alessio Pierri e Giuseppe Amatori, entrambi della sezione di Brindisi.

La società biancorossa, inoltre, domenica 15 dicembre a partire dalle ore 12:00 sarà ospite del Bar Lara (piazza Federico di Svevia, 2) per un meet and greet organizzato dal main sponsor Rosito Caffè. Un’opportunità per i tifosi incontrare da vicino i giocatori della Cestistica Barletta.

sabato 14 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti