Spettacolo

Al concerto di Francesco Renga a Bari con BarlettaLive: il primo quiz

La Redazione
Per vincere 4 ingressi speciali ai concerti che Francesco Renga terrà a Bari, al TeatroTeam, il 21 e 22 novembre prossimi
scrivi un commento 242

Primo appuntamento con i quiz di BarlettaLive.it per vincere ingressi speciali ai concerti che Francesco Renga terrà a Bari, al TeatroTeam, il 21 e 22 novembre prossimi.

I quattro concorrenti che risponderanno per primi esattamente alla domanda seguente (farà fede l’orario del messaggio) si aggiudicheranno i biglietti. Inviate la risposta alla domanda con un messaggio Whatsapp al numero 3775002476, indicando il vostro nome, cognome e città.

DOMANDA: In quale edizione di Amici di Maria De Filippi Francesco Renga è stato giudice fisso insieme a Loredana Bertè? Indicare il numero dell’edizione oppure l’anno.

Grazie all’accordo fra l’editore di BarlettaLive.it Ruggiero Pedico e Vurro Concerti, saranno 20 in totale i fortunati lettori del nostro quotidiano online che potranno assistere gratuitamente al concerto di Francesco Renga nelle due serate pugliesi, partecipando a questo e ai prossimi giochi che vi proporremo. Buon gioco e buona fortuna!

mercoledì 23 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Dicuonzo Stefania
Dicuonzo Stefania
4 anni fa

14 esima edizione