Tennis

Tennis Tpra- Fit Categoria Open, il barlettano Dicorato alle fasi nazionali

La Redazione
Saranno solo in due a rappresentare la Puglia alle finali nazionali di Tennis che si svolgeranno a Roma dal 17 al 19 maggio in contemporanea al torneo Atp del Foro Italico
scrivi un commento 769

Saranno solo in due a rappresentare la Puglia alle finali nazionali di Tennis che si svolgeranno a Roma dal 17 al 19 maggio in contemporanea al torneo Atp del Foro Italico.

Parliamo della Categoria Open, che nella classifica Fit è la categoria di livello più elevato fra le tre del circuito Tpra. Circuito amatoriale che riunisce quattro classifiche della Federazione Italiana Tennis, la 4.NC, la 4.6, la 4.5 e la 4.4.

Giuseppe Dicorato, giocatore del Lig Barletta, è riuscito l’ultimo giorno possibile, con la vittoria a Mesagne, a superare avversari blasonati di altre province ed arrivare primo dopo aver fatto 18 tornei, con ben 14 finali (di cui 11 vinte) in varie province della nostra regione.

“Per me è un bellissimo traguardo, che mi ripaga dei tanti sacrifici fatti quest’anno, allenamenti, trasferte, partite sofferte contro avversari agguerriti e nella maggior parte dei casi più giovani, anche molto più giovani, che mi ha portato ad essere il primo in classifica nella cat. Open delcircuito TPRA della F.i.t.

Ho vinto tornei a Barletta (al Lig e al Village), a Trani (al T.c Trani e al C.t Valente), a Margherita, a Bari (al Nilaya e all’Angiulli), a Manfredonia, a Mesagne… un percorso entusiasmante che spero di ripetere” racconta.

Dunque un grande “in bocca al lupo” a Giuseppe, che incontrerà a Roma i più forti giocatori italiani della sua categoria!

lunedì 13 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti