Cronaca

Passaggio a livello via Milano, lavori di riposizionamento dei sottoservizi

La Redazione
"Un'opera che ci ripagherà della lunga attesa e che renderà Barletta una città moderna con standard di vivibilità ben superiori rispetto agli attuali"
scrivi un commento 1609

Sono in corso, così come previsto e annunciato, i lavori di rimozione e riposizionamento dei cavi elettrici dell’Enel, nell’ambito dei più complessivi interventi per la soppressione del passaggio a livello di via Milano. Tali operazioni sono iniziate ieri mattina e hanno comportato l’interdizione al traffico automobilistico di via Turbine. Proseguono anche gli ulteriori interventi per il riposizionamento di altri sottoservizi presenti in loco.

“Ancora una volta – ha detto il sindaco Cosimo Cannito e l’assessore ai lavori pubblici, che quotidianamente si premurano di monitorare l’andamento dei lavori – si coglie l’occasione per chiedere scusa ai cittadini, ai residenti e agli esercenti della zona, questi ultimi in grande affanno, per i disagi che stiamo e stanno sopportando ma che sono necessari e inevitabili al fine di portare a compimento un’opera che ci ripagherà della lunga attesa e che renderà Barletta una città moderna con standard di vivibilità ben superiori rispetto agli attuali con ricadute positive per tutti”.

venerdì 9 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti