Calcio

Barletta 1922, pari a reti bianche con il Mesagne

Ruggiero Rutigliano
Il pareggio a reti bianche di ieri, infatti, in parte vanifica quanto di buono mostrato a metà della scorsa settimana con l'Atletico Vieste in Coppa
scrivi un commento 177

Un pari interno che non può certo soddisfare le ambizioni biancorosse quello maturato ieri al “Manzi-Chiapulin” al cospetto di una compagine non irresistibile quale il Mesagne.
Il pareggio a reti bianche di ieri, infatti, in parte vanifica quanto di buono mostrato a metà della scorsa settimana con l’Atletico Vieste in Coppa nel match che ha sancito il passaggio alle semifinali dei ragazzi di mister Cinque.
A rimarcare quanto detto vi è la cronaca di un match non esaltante da ambo le parti, se non nel finale di gara, anche in tema di occasioni create. La prima degna di nota è di marca ospite al 19′ a firma di Marti, Sansonna para senza problemi.
Al 32′ si fanno vedere i biancorossi con Negro che si libera di un avversario ma la sua conclusione si perde abbondantemente sul fondo.
Al 38′ ghiotta opportunità per i padroni di casa: Scialpi, servito da Barrasso, si ritrova a tu per tu con Lamarina provandolo a beffare con un pallonetto ma il portiere ospite non si fa sorprendere; di fatto si chiude qui la prima frazione con quest’ottima opportunità cestinata dai biancorossi nel finale.
In avvio di ripresa punizione di Scialpi per il colpo di testa di Lorusso, palla deviata in corner.
Stessa dinamica al 57′ direttamente da calcio piazzato ma la testa di Lorusso non inquadra lo specchio in questa circostanza.
Al 59′ pericoloso il Mesagne con Touré che calcia da buona posizione, Sansonna respinge.
Barletta che a questo punto va vicinissimo al vantaggio per due volte nel giro di un minuto: al 76′ Saani gira di prima intenzione un cross di Lamacchia e coglie la traversa, pochi istanti e Lorusso da posizione più che invitante non trova il pallone su assist di Fanelli, a seguire la sfera arriva sui piedi di Negro che però calcia alto.
In zona recupero Varsi pericoloso in due circostanze: conclusione a giro al 90′ deviata in angolo e tiro di prima intenzione al 93′ a seguito di un rimpallo, Lamarina sbarra la strada mantenendo il risultato inviolato sullo 0-0.
Biancorossi che salgono a quota 7 in classifica e che saranno ospiti nel prossimo weekend dell’Unione Calcio Bisceglie.

BARLETTA 1922 – MESAGNE 0-0

BARLETTA 1922: Sansonna; Fanelli, Aprile, Bruno, Lamacchia; Barrasso, Scialpi(60’Saani), Milella; Varsi, Lorusso, Negro(84’Grumo). A disposizione: Cristallo, Rizzi, Filannino, Dinoia, Diterlizzi. All:Cinque

MESAGNE: Lamarina; Sakho, Franco, Schirinzi; Molfetta(90’De Carlo), Galasso, Njassi, Rolli(74’Stranieri) Petracca; Marti(62’Redondo), Touré. A disposizione: Scarafile, Rosato, Campioto, Calabrese, Iaia, Di Tano. All:Ribezzi

Note: Ammoniti: Rolli, Bruno, Petracca, Lamarina, Fanelli, Schirinzi. Espulso Franco per gioco violento

lunedì 22 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti