Cronaca

Gattini gettati vivi nella campana del vetro: salvi grazie ai Vigili del Fuoco

La Redazione
L'episodio è avvenuto questa mattina, in via Bonanno da Barletta
scrivi un commento 1375

Un miagolio insistente, un passante che si incuriosisce e, intuendo quanto stava accadendo, chiama subito i Vigili del Fuoco. Una storia a lieto fine per tre gattini appena nati, venuti al mondo e subito gettati come spazzatura in una campana del vetro.

L’episodio è avvenuto questa mattina, in via Bonanno da Barletta, dove un ignoto scellerato, che se individuato dovrà rispondere del reato di violenza su animali e crudeltà, li aveva occultati tra i vetri in frantumi, sperando in una morte immediata o, peggio ancora, lenta e atroce.

Per fortuna la sensibilità umana ogni tanto fa ancora capolino e grazie alla segnalazione ai Vigili del Fuoco i tre gattini sono stati tratti in salvo. Visitati da un veterinario, è stato accertato che non hanno riportato serie conseguenze per il trauma.

mercoledì 9 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
LICIA BABA
LICIA BABA
5 anni fa

TI AUGURO UNA FINE PEGGIORE BESTIA!

Iole Pi
Iole Pi
5 anni fa

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. – M. K.

Stella
Stella
5 anni fa

Maledetto bastardo, una fine atroce devi fare. Prendersela con dei poveri micini ????. Spero che si sappia chi è stato e fargliela pagare amaramente (scusate i miei toni ma non riesco a capire come si può fare del male così gratuitamente ).Menomale che qualcuno di cuore ha avvisato chi poteva aiutare quelle creature innocenti