Calcio

Barletta 1922, termina in parità il derby con la Vigor Trani

Ruggiero Rutigliano
Il Barletta 1922 impatta al "Manzi-Chiapulin" con la Vigor Trani per 1-1
scrivi un commento 167

Nel derby della ventesima giornata del torneo di Eccellenza il Barletta 1922 impatta al “Manzi-Chiapulin” con la Vigor Trani per 1-1 e vede ancora rimandare l’appuntamento con la vittoria che ormai manca da un mese.
Partono bene gli ospiti con l’ex Lorusso che al 7′ va al tiro dalla distanza con la sfera che si perde sul fondo, al 14′ ennesima iniziativa tranese che nasce dal cross di Martinelli e stacco conseguente di Infimo di testa, palla a lato.
Al 33′ primo squillo di marca barlettana: punizione di Laboragine ed intervento miracoloso di Sansonna, quattro minuti dopo risponde Cantatore sempre su piazzato, bravo Maraglino a deviare in corner; si va quindi all’intervallo a reti bianche.
Al 4′ della ripresa il Barletta sblocca il risultato: azione personale di Saani che si accentra e lascia partire una conclusione diretta all’angolino, 1-0 e quarto goal per la possente punta con la maglia biancorossa.
Al 66′ pareggio Vigor Trani, Lorusso calcia dalla distanza trovando la deviazione fortunata di Grazioso a mettere fuori causa il proprio estremo difensore.
Le ultime emozioni del match si segnalano con un paio di conclusioni da lontano da parte di Laboragine verso la porta di Sansonna senza successo.
“Dopo un avvio timoroso siamo cresciuti e passati in vantaggio disputando una buona ripresa, per centrare la salvezza dobbiamo assolutamente crescere” ha sentenziato a fine gara l’allenatore biancorosso, Franco Cinque.
Barletta che alla luce di questo pari sale in graduatoria a quota 18 a meno quattro dall’Atletico Vieste, in attesa di tornare in campo al Comunale di Corato domenica prossima contro la formazione locale, al momento appaiata a metà classifica.

BARLETTA 1922 – VIGOR TRANI 1-1

BARLETTA 1922 Maraglino, Cicerelli, Ola, Grazioso, Ronzino, D’Ercole (1’ st Lieggi), Berardi, Laboragine, Trotta, Saani (18’ st Grumo), Tommasi (38’ st Filannino). A disposizione: Volpe, Addario, Cispone, Di Terlizzi. Allenatore: Cinque

VIGOR TRANI: Sansonna, Tortosa, Bruno, Monopoli, Rizzi, Arena, Cantatore (20’ st Fernandez), Camporeale, Infimo (43’ st Telera), Martinelli, Lorusso (41’ st Musa). A disposizione: Orizzonte, Cepele, Rociola, Di Meo. Allenatore: Pizzulli

Note: reti di Saani (B) al 49′, Lorusso (V) al 66′. Ammoniti: Berardi (B), Saani (B); Arena (V), Bruno (V), Telera (V).

lunedì 5 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti