Cronaca

A fuoco mezzi agricoli in Vico del Lupo, l’incendio sarebbe doloso

La Redazione
Forse una controversia familiare all'origine del gesto di un 52enne
scrivi un commento 1675

Sarebbe di natura dolosa l’incendio che ha distrutto due mezzi agricoli custoditi in un locale al piano terra in Vico del Lupo a Barletta, nei pressi dell’orologio di San Giacomo. Il fuoco è divampato nel primo pomeriggio e il fumo nero denso ha invaso immediatamente la stradina. Sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a spegnere le fiamme e ad allontanare i residenti a scopo precauzionale.

Dagli accertamenti effettuati, sarebbe emerso che l’incendio è stato appiccato volontariamente dal fratello delle due donne proprietarie del locale, un 52enne, forse per questioni familiari, acuite dai disturbi psichici di cui l’uomo soffrirebbe. Costui avrebbe cosparso il locale e i mezzi di liquido infiammabile, dando poi fuoco.

Un gesto fortunatamente privo di gravi conseguenze per le persone che si trovavano nel palazzo. I danni subiti riguardano, infatti, soltanto il locale al piano terra e i mezzi agricoli, mentre non sono stati riscontrati danni strutturali all’edificio. I residenti evacuati potranno quindi tornare a breve nelle proprie abitazioni. Il presunto colpevole è stato condotto presso il locale Comando dei Carabinieri, intervenuti per accertare la dinamica dell’episodio.

domenica 3 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ATTILIO SVEGLIAMOCI SOLO LE BASI E RADICI, NELLA POSTURA, CREA IL GIUSTO CONNUBIO FRA SCARPA E CORRETTA POSTURA, SCARPA FUTURAAAAAA
ATTILIO SVEGLIAMOCI SOLO LE BASI E RADICI, NELLA POSTURA, CREA IL GIUSTO CONNUBIO FRA SCARPA E CORRETTA POSTURA, SCARPA FUTURAAAAAA
6 anni fa

STIAMO SEMPRE + MESSI MALE, LA VITA E DIVENTATA UNA BATTAGLIA
SENZA BASIIII IL PEGGIO, ARRIVA OGNI GIORNO SEMPRE + ESQUILIBRI TRAGEDIE MALATTIE VIOLENZA