Spettacolo

Miss Tourism International 2017 in Malesia, una 19enne di Barletta in finale

N.D.
La giovanissima Federica Dimonte, 19enne barlettana, con la sua bellezza è approdata a Kuala Lumpur per rappresentare l'Italia al concorso Miss Tourism International 2017
scrivi un commento 1110

Barletta fa capolino in Malesia. La giovanissima Federica Dimonte, 19enne barlettana, con la sua bellezza è approdata a Kuala Lumpur per rappresentare l’Italia al concorso Miss Tourism International 2017.

La selezione che ha visto vincitrice Federica Dimonte si è svolta lo scorso giugno nella splendida cornice di via Veneto, presso l’hotel Excelsior a Roma. La giuria era presieduta dall’ambasciatrice del Turismo internazionale Sofia Saavedra, vincitrice lo scorso anno a Shanghai del Miss Tourism Queen of the Year International ed innamoratissima dell’Italia, la quale ha visto nella nostra concittadina la rappresentante dell’Italia per l’edizione 2017 del concorso.

Il concorso di Miss Tourism Intenational è giunto alla ventesima edizione. Inaugurato nel lontano 1994, con un marchio registrato in 80 paesi, è tra gli eventi più importanti a livello internazionale per la promozione del turismo e dello scambio culturale tra i Paesi e anche quest’anno ospiterà oltre 60 reginette di bellezza provenienti da tutto il mondo.

Federica Dimonte è già in Malesia da qualche giorno per le varie sfilate e prove di abilità che animano il concorso e insieme alle altre reginette è in giro per la splendida e affascinante metropoli per promuovere la bellezza e il turismo internazionale.

Federica ha definito quest’avventura “un’esperienza indimenticabile quanto formativa. Considero un grande onore rappresentare l’Italia intera nella finalissima del 6 dicembre in un contesto internazionale e in un concorso che premia non solo la bellezza ma la capacità di rappresentare il turismo internazionale“.

Sarà possibile seguire la finale dell’evento il prossimo 6 dicembre, sulla pagina facebook costantemente aggiornati con video in diretta e sul sito del Miss Tourism International.

venerdì 1 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti