Calcio

Barletta 1922, la legge dell’ex: un rigore di Moscelli condanna i biancorossi

Ruggiero Rutigliano
Ancora uno stop ferma le velleità dei biancorossi di smuovere la classifica del torneo di Eccellenza
scrivi un commento 221

Ancora uno stop ferma le velleità dei biancorossi di smuovere la classifica del torneo di Eccellenza.

La squadra di mister Cinque le prova tutte senza trovare la via della rete e viene punita da una delle sterili iniziative prodotte dai padroni di casa, che si aggiudicano il bottino pieno grazie al rigore dell’ex Moscelli. Il Barletta con questa sconfitta resta miseramente appiedato in fondo alla graduatoria a quota zero punti.

Biancorossi che si fanno notare subito in avvio con Rana che al quarto d’ora per poco non supera l’altro ex di turno Addario, bravo a distendersi in diagonale nell’occasione. Al 37’ Kisisa stacca sugli sviluppi di un calcio di punizione ma il prodigioso intervento di Addario con l’aiuto del montante negano la gioia del goal al centrocampista ospite, un paio di minuti dopo lo stesso Kisisa avrebbe l’occasione per riscattarsi ma non trova lo specchio della porta sull’invito di Rana.

Dopo il vantaggio dei padroni di casa il Barletta carica a testa bassa nel tentativo di trovare il pari, al 70’ prosegue il duello a distanza tra Kisisa ed Addario ma è ancora l’estremo difensore neroverde ad uscirne vincitore superandosi letteralmente; qualche minuto dopo ci prova Rana con la sfera che si perde di poco sul fondo. Il forcing finale produce l’ennesima palla goal che ha dell’incredibile con Paolo Augelli che in pieno recupero calcia a lato all’interno dell’area piccola.

Lunedi di riposo per la truppa, tra sette giorni biancorossi nuovamente in campo al Manzi-Chiapulin al cospetto dell’Otranto.

BITONTO – BARLETTA 1922 1-0

BITONTO: Addario; Bartoli, Aprile (41′ Terrevoli), Elia, Bonasia; Lamatrice (70’ Piperis), De Santis, Giangaspero (86’ Genchi); Mongiello (46’ Terrone); Manzari (66’ Camasta), Moscelli. A disposizione: Caiati, Samb. Allenatore: Zinfollino.

BARLETTA: Cristallo; P. Augelli, Grazioso, Ola, Ronzino; Milella, Fiorentino, Grieco (66’ Grumo); Nathan Kisisa (78’ Traorè), Rana, R. Augelli. A disposizione: Leone, Barile, D’Ercole, Diouf, Varola. Allenatore: Cinque.

Note: rete di Moscelli rig. al 57’. Ammoniti: Moscelli (BI), De Santis (BI)

lunedì 25 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele Rinella
Michele Rinella
6 anni fa

La squadra inizia ad essere più solida . Ieri è stata sfortunata e meritava almeno il pareggio. Deve essere più cinica sotto porta e, a mio modesto giudizio, un pò confusionaria a centrocampo con poco gioco sulle fasce. Fiorentino ancora impreciso e sotto tono. Bene Kisisa( errori a parte) e il sempre valido Ola. Ora sta a Cinque mettere in campo il Barletta migliore!