Calcio

Barletta 1922, ko alla prima col Molfetta Calcio

Ruggiero Rutigliano
Si apre con una sconfitta (3-1) in trasferta la stagione 2017-18 del Barletta 1922 in Coppa Italia Eccellenza
scrivi un commento 641

Si apre con una sconfitta (3-1) in trasferta la stagione 2017-18 del Barletta 1922 nel primo turno di andata valevole per la Coppa Italia di Eccellenza contro il Molfetta Calcio.

Nella settimana che ha visto accogliere in squadra Barile, Fiorentino, Grumo, Prencipe, Rana e Varola, oltre agli under Cispone, Cristallo e Ronzino ecco dunque arrivare subito uno stop in casa biancorossa pur tuttavia non demeritando per quanto espresso in campo.

Buona partenza ospite in avvio con D’Ercole che al quarto d’ora sugli sviluppi di un calcio d’angolo manca di poco il bersaglio dopo una respinta della difesa di casa, dieci minuti dopo è l’ex Dentamaro per i molfettesi a non centrare lo specchio per un soffio direttamente da piazzato.

Allo scadere della prima frazione arriva il vantaggio dei padroni di casa con Albrizio che di testa trafigge Cristallo per il provvisorio 1-0.

Nonostante il passivo accusato poco prima di entrare negli spogliatoi il Barletta 1922 con carattere trova immediatamente la rete del pari grazie a Larosa, più lesto di tutti ad insaccare con un tap-in a seguito di un calcio di punizione. I ragazzi di mister Cinque sfiorano la rete del sorpasso prima del nuovo vantaggio marcato Molfetta al 74’ con Dentamaro che trasforma un penalty concesso dal direttore di gara, quindi a dieci dalla fine Martinelli cala il tris per il 3-1 definitivo.

Giovedi 14 settembre è in programma il ritorno a campi invertiti, dopo l’esordio ufficiale in campionato da parte dei biancorossi previsto tra una settimana a Fasano.

MOLFETTA CALCIO – BARLETTA 1922 3-1

MOLFETTA: Savut, Festa, Pinto, Lorusso B., Martinelli, Capriati (91’ Corallo), Dentamaro, Andriano, Lobascio (64’ Sallustio), Albrizio (64’ Facecchia), Vitale (85’ Roselli). A disp: Borraccino, Amoruso, Paradiso. All: Giusto

BARLETTA: Cristallo, Grazioso, Larosa, Varola, Augelli P, Milella, Fiorentino, D’Ercole (81’ Mamadou), Ronzino, Grumo (62’ Grieco), Augelli R.A disp: Capossele, Cispone, Barile, Prencipe, Rana. All: Cinque

Note: reti di Albrizio (M) al 45’, Larosa (B) al 49’, Dentamaro rig. (M) al 74’, Martinelli (M) al 79.

domenica 3 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti