Altri Sport

Sport Summer Days, quattro giorni di eventi sul litorale di ponente

La Redazione
Un weekend straordinario
scrivi un commento 206

Si avvicina al gran finale l’edizione 2017 degli Sport Summer Days,seconda edizione dell’iniziativa (evoluzione dello storico Basket oh the Beach) che sta permettendo a tutti gli sportivi barlettani e non di usufruire fino alla fine di agosto delle strutture allestite all’ingresso della litoranea di Ponente Pietro Mennea, nei pressi della Capitaneria di Porto. Il maxi-evento, imbastito dalla Polisportiva Arè Barletta e dall’associazione sportiva-culturale SSD e dalle associazioni cittadine di scacchi, zumba, yoga, pilates, flag football, beach rugby, ping pong, beach volley senza le quali “gli Sport Summer Days non potrebbero aver vita”, si prepara a vivere un’entusiasmante coda.

Il via si è avuto ieri, giovedì 24 agosto, con un torneo di calciobalilla, promosso dal main sponsor Lanotte.

Il torneo di calciobalilla rappresenterà il volano verso un weekend straordinario: apertura sabato 26 agosto con la FreakOut BlueZ fest, un mini-festival nato da un’idea dei Rainbow Bridge, per una serata dedicata al blues decontestualizzato, sporcato, fatto a brandelli e ricomposto in altri generi (garage, rock, psichedelia).

Le tre band rumorosamente scoppiettanti che si esibiranno sono:Dirty Trainload – Dissident Blues from Bari; Santamuerte – Hawaian Garage from Mola di Bari Tijuana: Scappate – Post rock from Barletta / Margherita di Savoia.

Domenica sera, 27 agosto, dalle 19 fino a tarda notte spazio alla “domenica dello sport”: judo, ginnastica ritmica, danza, scacchi, cross fit, pilates, yoga, rugby, flag football e atletica saranno protagonisti di una giornata intensa, caratterizzata da musica, attività sportive, tornei e voglia di stare insieme, in pieno spirito Sport Summer Days.

Lunedì sera, 28 agosto, tempo del torneo di calcio tennis, promosso dal main sponsor Chiarazzo Prodotti da Forno. Versando una quota di partecipazione di 15 euro a squadra (comprendenti panino e birra), le formazioni composte da due calciatori per team saranno inserite in 2 gironi da 4 squadre l’uno.La prima squadra classificata vincerà una cena a base di pizza e birra, mentre i premi di consolazione comprenderanno buoni benzina per 2 in caso di arrivo in seconda piazza e due canotte del Bob per i terzi in graduatoria. Gli elementi per un fine settimana da incorniciare ci sono tutti. Gli Sport Summer Days si preparano per viverlo.

venerdì 25 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti