La richiesta

Emergenza alimentare, richiesta di donazioni dall’Ambulatorio Popolare

Colletta alimentare
«È un momento molto difficile, e crediamo che il peggio debba ancora arrivare»
scrivi un commento 144
«Le nostre scorte, e la nostra capacità di approvvigionamento sono messe a dura prova dalla gravissima emergenza alimentare ed economica innescata da quella sanitaria». A segnalare l’emergenza l’Ambulatorio Popolare di Barletta.
«Il numero delle persone che ci chiedono aiuto – prosegue la nota –  è progressivamente in aumento, e sono ormai tantissime quelle che stiamo sostenendo: tra donne, uomini, bambini e anziani, con il flusso di uscita dai nostri magazzini ormai ben superiore rispetto a quello di entrata.  Servono generi alimentari (pasta, salsa, scatolame vario, latte, biscotti, ecc.) prodotti per l’igiene personale e della casa, omogeneizzati, cibo e pannolini per neonati, assorbenti per donne e pannoloni per anziani. Ci serve il vostro aiuto e con questo post, accoratamente, ve lo chiediamo. Aiutateci ad aiutare le persone delle fasce più deboli della nostra comunità».
«A tal fine, chiunque volesse donare beni e denaro da destinarsi al banco alimentare è pregato di rivolgersi a questo numero 333 950 0379 per concordare un appuntamento . È un momento molto difficile, e crediamo che il peggio debba ancora arrivare, ma in ogni caso, sempre e comunque nessuno dovrà restare indietro. Grazie di cuore a tutte e tutti».

mercoledì 3 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti