Calcio

Barletta 1922, al via la preparazione a San Giovanni Rotondo

Ruggiero Rutigliano
Continua la caccia ai rinforzi
scrivi un commento 325

Prosegue l’estate biancorossa in vista dei prossimi impegni ufficiali di settembre che testeranno il grado di preparazione e qualitativo della rosa.

In merito alla preparazione, messi in cantiere i quattro giorni di ritrovo della truppa al Manzi-Chiapulin della scorsa settimana, ricordiamo che avrà il via ufficialmente da mercoledi 16 per poi concludersi il 25 agosto in quel di San Giovanni Rotondo, dove è lecito attendersi un clima decisamente più accomodante di quello consumato in terra barlettana che indubbiamente gioverà al gruppo.

C’è attesa sul fronte mercato per completare una rosa ancora allo stato primordiale, dove negli ultimi giorni si è segnalato l’arrivo del giovane D’Ercole dall’Audace Cerignola che andrà ad infoltire il reparto degli under, oltre al dar manforte ai due gemelli Augelli, Grieco, La Rosa, Milella e Schirone, gli elementi di spicco già ufficializzati.

Lavoro a tutto spiano dunque per il Ds Ciuffreda per regalare a mister Cinque ed alla piazza una rosa competitiva che possa lottare per le posizioni nobili, nonostante le acclarate difficoltà economiche vissute dall’ambiente nelle passate settimane e che, si spera, vengano col tempo superate.

La chiusura delle liste di trasferimento prevista per il 15 settembre alle ore 19:00 lascia ancora un ampio margine ed un mese di tempo per forgiare una squadra competitiva sui due fronti, con la coppa regionale (al via il 3 settembre) primo banco di prova ufficiale in vista dell’avvio di campionato previsto una settimana dopo.

lunedì 14 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti