Politica

PD Barletta: “Il consigliere Mennea non può più rappresentare il partito”

La Redazione
Dopo il voto a favore del rendiconto di bilancio 2020 e degli equilibri di bilancio 2021-2023
scrivi un commento 1084
Il Gruppo consiliare del Partito Democratico ha eletto capogruppo Antonio Divincenzo e vice Rosanna Maffione.
I consiglieri comunali Rosa Cascella, Dino Delvecchio, Antonio Divincenzo, Dino Delvecchio, Rosanna Maffione, a seguito di quanto accaduto durante il consiglio comunale del 30 luglio, censurano sul piano politico il voto del consigliere Ruggiero Mennea a favore del rendiconto di bilancio 2020 e degli equilibri di bilancio 2021-2023. 
Il consigliere Ruggiero Mennea con il consigliere Flavio Basile, unici due esponenti eletti tra le minoranze ad aver votato a favore dei suddetti provvedimenti, hanno consentito alla maggioranza che ha eletto il Sindaco Cannito di approvare i provvedimenti proposti dalla giunta. 
"Nel solo esclusivo interesse della Città di Barletta, coerentemente alla linea politica del Partito Democratico di opposizione ferma ed intransigente a questa amministrazione, riteniamo che il consigliere Ruggiero Mennea non possa più rappresentare il Partito Democratico in consiglio comunale e per questo chiediamo al Partito di esprimersi sul grave accaduto".

martedì 3 Agosto 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
savino
savino
2 anni fa

Ca quello mo mette 6 avvocati (6×1) offerta iperccop direttamente da Tokio- Roma- Barletta –

Michele
Michele
2 anni fa

SEMB I PAROL I DCEIT A CUD POVR FIGGH! prima quelli che fanno i ricorsi per toglierlo dal coniglio regionale e i fann spenn i sold dall'avvucat, poi questi che dicono “No! NON PUOI RAPPRESENTARE IL PD!” E ditelo ng l'aveit cu stu crstian?
ruggero non ti preoccupare ce la faremo anche stavolta, vedrai e alla regione facci sognare