Politica

«Il centrodestra si apra a nuovi apporti sul territorio»: la nota di Rivoluzione Cristiana

La Redazione
Carlo Leone: "Nella BAT possiamo contribuire alla crescita della coalizione"
scrivi un commento 99

"Condividiamo quanto dichiarato, in queste ore, dal segretario Angelo Limitone di FI Canosa di Puglia, in merito all'apertura e all'ingresso degli amici del Nuovo PSI nella coalizione di centrodestra". Lo dichiara Carlo Leone, responsabile di Rivoluzione Cristiana (Bat).

"Difatti, è alquanto opportuno permettere, anche a compagini politiche minori come Rivoluzione Cristiana, o Nuovo PSI, nel caso in questione, di poter contribuire alla composizione e alla crescita del centrodestra nella provincia e sui singoli territori della Bat. A tal punto, invitiamo il candidato sindaco di centrodestra Sabino Silvestri a dare massimo respiro alla coalizione di centrodestra nella città murgiana, evitando di ancorarsi a logiche del passato.

Rivoluzione Cristiana è una formazione politica giovane, vicina a Forza Italia e guidata a livello nazionale dall'on. Rotondi. A tal riguardo, anche nel territorio della sesta provincia pugliese siamo sicuri di poter dare il nostro sostegno a tutto il centrodestra, affinché si mandino a casa amministrazioni che in questi anni hanno messo in atto solo politiche fallimentari per la crescita e lo sviluppo dei nostri territori".

giovedì 23 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti