Altri Sport

Maratona non competitiva Rotary Club, alla scoperta di Barletta con un occhio alla solidarietà

La Redazione
Una camminata turistico-sportiva che ha toccato alcuni angoli piu' belli della città
scrivi un commento 217

Una maratona non competitiva all’insegna della conoscenza del territorio, della cultura e del VOLONTARIATO: buona volontà e tempo libero da donare per la realizzazione di un progetto in favore dei Padri Monfortiani di Balaka in Malawi. Si è svolta ieri, domenica 15 gennaio, organizzata dal Rotary Club di Barletta, presieduto da Sabino Montenero,  una camminata turistico-sportiva che ha toccato alcuni angoli piu’ belli della città di Barletta, dove sono state scattate foto collettive di tutti i partecipanti, con l’aiuto tecnico-logistico di:

Associazione Barletta Sportiva

Associazione Barletta sui Pedali

U.I.S.P Bat Sport per tutti

L’intero ricavato sarà devoluto all’acquisto di incubatrici per la missione dei Padri Monfortiani di Balaka in Malawi.

Il service è stato presentato dal Rotary Club di Barletta in occasione della visita del governatore del distretto 2120 Luca Gallo con il preciso intento di rendere concreto e operativo il PROGETTO MALAWI di Don Piergiorgio Gamba nel villaggio Balaka in Malawi.

Bellissima manifestazione nel centro storico di Barletta. La Maratona ha rivolto un occhio di riguardo verso le tematiche sociali , rappresentando una condivisione di emozioni, energie, tutte dirette verso la solidarietà.

lunedì 16 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti