Calcio

La Befana juventina porta doni ai bambini della “Casa famiglia – Suor Maria Lamacchia”

La Redazione
Iniziativa dello Juventus Club Doc "A. Del Piero"
scrivi un commento 769

La Befana bianconera è giunta quest'anno anche a Barletta, chiamata dallo Juventus Club Doc "A. Del Piero" della citta' della Disfida per portare gioia e doni ai bambini e alle loro mamme presso la "Casa famiglia –  Suor Maria Lamacchia" .

Il Presidente del Club, Luigi Zagaria, con alcuni componenti del direttivo accompagnati dalla impareggiabile  " Zia Maria ", la commendatrice Maria Mennuni, dal cavalier  Vito Dibitonto, e dal Presidente UNIMRI sezione di Barletta Ten. Col. Domenico Senatore, hanno distribuito calze con dolci nel freddo pomeriggio dell'Epifania, riscaldato dal calore della solidarieta' e dell'amore.

L'iniziativa, autofinanziata dai soci del club e dal direttivo,  è solo uno dei progetti che lo JCB ha in programma, unendo la passione per la squadra del cuore ai valori sociali che lo sport può e deve trasmettere. Lo Juventus club doc di Barletta ad oggi conta circa trecento soci che in poco pochi mesi hanno affollato la sede di via Pier delle Vigne n. 7,  mossi dal tifo e dalla trascinante passione dei fondatori  e componenti del consiglio direttivo.

sabato 7 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti