Cronaca

L’Amministrazione comunale di Barletta chiede l’Esercito per il controllo del territorio

La Redazione
L'Amministrazione comunale accoglie l'indicazione proposta dal consigliere comunale Flavio Basile
scrivi un commento 764

Il Sindaco Cosimo Cannito e l’Amministrazione comunale di Barletta, settore Attività produttive, chiedono l’intervento dell’esercito sul territorio comunale, congiuntamente a quello delle forze dell’ordine e della polizia locale. Ciò al fine di garantire a tutti gli esercenti e operatori commerciali di operare serenamente, al riparo da coloro che, mettendo in atto condotte sregolate, comprometterebbero l’andamento stesso delle attività già duramente provate.

In tal modo l’Amministrazione comunale accoglie l’indicazione proposta dal consigliere comunale Flavio Basile per favorire, ora più che mai, l’interlocuzione e il dialogo con le associazioni di categoria, per lo studio di politiche e attività che siano d’impulso per l’imprenditoria e per il commercio locali.

sabato 1 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marco
Marco
2 anni fa

Ma l'Esercito non doveva servire a distribuire meglio i vaccini?

LA BARZELLETTA DEL COMUNE DI BARLETTA.
LA BARZELLETTA DEL COMUNE DI BARLETTA.
2 anni fa

E I TANTI VIGILI, ORA ANCORA DI PIÙ, DOPO LE NUOVE ASSUNZIONI, DOVE SI VANNO A RINTANARE, VISTO CHE IN GIRO, SONO COME LE MOSCHE BIANCHE, O ASSENTI.SAREBBE INTERESSANTE SAPERE QUANTI NE SFAMIAMO. QUESTI SI AGGIUNGONO FORZE DELL'ORDINE, CARABINIERI, FINANZIERI E PUBBLICA SICUREZZA, DOVE STANNO? ,Mettiamoci anche i militari, e non ci sarà posto per i comuni abitanti. SIAMO ALLA BARZELLETTA.