Politica

Forza Italia, emendamenti per sospensione tasse per attività commerciali

La Redazione
"Impossibile pretendere che paghino tasse per servizi di cui non hanno usufruito durante la pandemia"
scrivi un commento 266
"La pandemia ha messo in ginocchio migliaia di imprenditori, esercenti, ristoratori, albergatori; impossibile pretendere che paghino tasse per servizi di cui non hanno usufruito. Per questo Forza Italia ritiene imprescindibile procedere subito con la sospensione di tasse ingiuste come TARI, TOSAP e prima rata IMU per le attività commerciali. I senatori della Commissione Bilancio hanno predisposto una serie di emendamenti che vanno proprio in questa direzione. Previsti anche fondi a sostegno dello sport dilettantistico e crediti d'imposta per le attività commerciali. Tutte battaglie storiche che Forza Italia intende far approvare, sin dai prossimi decreti sostegni". Lo dichiarano Anna Maria Bernini, presidente dei senatori di Forza Italia e i componenti della Commissione Bilancio, senatori Massimo Ferro, Dario Damiani, Fiammetta Modena e Antonio Saccone.
 
Fonte: ANSA

mercoledì 28 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cristiano
Cristiano
2 anni fa

Di regola tutti coloro che sono stati penalizzati non dovrebbero pagare le tasse anche le più stupide come x esempio canone Rai bollo auto ecc ecc. Ne parlo io che sono in cassa da ottobre e la stessa non mi basta neanche per pagare la rata del mutuo. Ma come ben sappiamo queste mie parole se le porta via il vento. Quindi kjekkjr a non finire. Grazie Stato…..

Domenico Laurent
Domenico Laurent
2 anni fa

previsioni ,domande , emendamenti ma risultati sempre zero. Senatore , cominci a donare parte del suo stipendio se è vero che vuol far qualcosa per aiutare i cittadini, e no quello non si tocca, alleanza con Pd e 5 Stelle pur di rimanere al governo.