Cronaca

Troppi contagiati Covid, sospesi negli ospedali di Andria e Barletta i ricoveri ordinari

La Redazione
Delle Donne: «Naturalmente restano garantiti i ricoveri in urgenza e oncologici: la disposizione si rende necessaria alla luce dell'andamento della pandemia»
scrivi un commento 615

La Direzione Generale della Asl Bt ha disposto il blocco dei ricoveti ordinari negli ospedali di Andria e Barletta. «Naturalmente restano garantiti i ricoveri in urgenza e oncologici – dice Alessandro Delle Donne, Commissario straordinario della Asl Bt -: la disposizione si rende necessaria alla luce dell'andamento della pandemia».

«Il presidio ospediero di Bisceglie è stato già riconvertito – continua Delle Donne – I numerosi accessi registrati in pronto soccorso e l'andamento dei dati epidemiologici hanno reso necessario il blocco dei ricoveri ordinari. Ricordiamo l'importanza della vaccinazione: nei prossimi giorni abbiamo diverse iniziative rivolte ai bambini, ai giovani e agli adulti. Il vaccino è l'unica vera arma che abbiamo contro il covid».

martedì 11 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
2 anni fa

Si arriverà all'assurdo che per essere ricoverati i pazienti dovranno augurarsi di avere un tampone positivo.

Annalisa L.
Annalisa L.
2 anni fa

Vabbè Delle Donne è un avvocato e quindi può essere scusato quando sostiene che il il vaccino (quale dei 22 autorizzati?) è “l'unica arma”, visto che il prof. Galli trivaccinato è stato però salvato, beato lui, con i farmaci monoclonali, che invece i comuni mortali non hanno.

Salvo
Salvo
2 anni fa

Sarebbe più giusto non ricoverare i convinti no Vax ( tanto se sei no Vax sei anche no covid) e dare la priorità a chi rispetta le regole