Cultura

“Natale all’improvviso”, laboratori gratuiti per ragazzi del Teatro Fantàsia

La Redazione
A Parco dell'Umanità
scrivi un commento 106

Le mattine del 27, 28 e 29 dicembre, presso il Parco dell’Umanità di Barletta si svolgerà “Natale all’improvviso”. Tre giornate di laboratori di improvvisazione teatrale, a cura della compagnia Teatro Fantàsia</strong>; progetto finanziato e presente nel cartellone degli eventi natalizi del comune di Barletta.

Con “Natale all’improvviso” il Teatro Fantàsia vuole far conoscere il mondo teatrale a bambini e ragazzi, dai 6 ai 18 anni, attraverso tre giornate di laboratori di improvvisazione teatrale, con tema natalizio, avendo come obiettivo la realizzazione di una mini-performance a fine di ogni giornata. I protagonisti diventeranno così gli stessi bambini e ragazzi, che spesso, sono considerati la “parte dimenticata” della società.

I ragazzi partecipanti potranno decidere se partecipare a tutte le giornate, o se solo ad una di esse.

I laboratori di teatrali abbracceranno il tema del Natale, ogni giorno avrà per sé un titolo diverso che sarà poi l’inizio dell’improvvisazione che si andrà a sviluppare. 

Il primo giorno il titolo dell’improvvisazione teatrale è “Il Grinch”</strong>; a seguire “A te e in famiglia” ed infine “Conciati per le feste”.

Il laboratorio è a numero chiuso, su prenotazione al numero 340 33 10 937

Si svolgerà dalle 10 alle 12:30 delle mattine del 27, 28 e 29 dicembre, presso il Parco dell’umanità.

Saranno rispettate tutte le normative anti-covid.

 

giovedì 23 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti