Cronaca

Stadio “Puttilli”, iniziato l’abbattimento del muro di cinta

La Redazione
Dopo la ripresa dei lavori, interrotti a marzo a causa del coronavirus
scrivi un commento 876

Sono iniziati questa mattina, 5 giugno, presso lo stadio comunale “Puttilli” i lavori di abbattimento del muro di cinta nell’ambito degli interventi per la realizzazione del progetto di adeguamento funzionale dell’impianto sportivo.

Iniziati alla fine di febbraio scorso, i lavori si erano interrotti poco dopo a causa del Coronavirus per poi riprendere il 25 maggio scorso, con la realizzazione delle canaline per la raccolta e il deflusso delle acque reflue. Oggi è iniziato l’abbattimento del muro di cinta sul lato di via Vittorio Veneto e, contestualmente, l’impresa sta lavorandoalla compatta tura della massicciata al di sotto delle nuove gradinate, un’operazione che serve a preparare il suolo per la realizzazione della pavimentazione.

“L’abbattimento del muro – hanno detto il sindaco Cosimo Cannito e gli assessori ai Lavori pubblici Gennaro Calabrese e allo Sport Michele Lasala – assume in questo momento un significato e un valore simbolico di passaggio fra il passato e il futuro e dà la misura del vigore con cui i lavori sono ripresi, il che fa ben sperare nella celerità del loro compimento”.

venerdì 5 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti