Calcio

Promozione, è derby nei play off

Redazione
La formazione di mister Iannone affronterà la Fortis Trani
scrivi un commento 224

È stato reso noto il comunicato ufficiale della Lega che definisce la classifica del campionato di Promozione e le griglie di partenza dei play-off e play-out.

Con ben 73 punti l’Audace Cerignola ottiene la promozione diretta in Eccellenza e dietro di lei le quattro squadre che dovranno contendersi l’altro pass per poter accedere alla serie superiore sono, in ordine d’arrivo, l’Europa Grumese, la Fortis Trani, il Real Barletta e l’Atletico Vieste.

Lo strano gioco degli incroci ha voluto che alla prima gara si trovassero di fronte le due squadre della nuova provincia Bat, infatti il Real del mister Iannone dovrà vedersela proprio con la formazione tranese.

Dal doppio derby della sesta provincia (la gara d’andata è prevista per domenica 26 a Barletta mentre quella di ritorno per domenica 3 Maggio a Trani) quindi ne uscirà solamente una che andrà ad affrontare chi avrà la meglio tra Grumese e Vieste, per la finalissima dei play-off.

Il Real però è ancora alla ricerca di un campo sul quale disputare la gara con la Fortis, infatti nella stessa data, domenica 26 Aprile, il Barletta impegnato nel campionato di seconda divisione dovrà affrontare in casa il Catanzaro; per la formazione di mister Iannone dunque potrebbero esserci due soluzioni: la prima giocare la partita su un campo diverso e quindi probabilmente non a Barletta, la seconda invece potrebbe essere giocare la gara in serata ma è ancora tutto da definire.

sabato 18 Aprile 2009

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
antiregime
antiregime
15 anni fa

Forza Real, orgoglio della città…