Calcio

Arriva il Catanzaro, Barletta senza Ruiz

Francesco Digiorgio
Recuperato Omolade, ben sette i diffidati
scrivi un commento 105

Una sfida d’altri tempi quella che andrà in scena allo Stadio “Cosimo Puttilli” domenica prossima e che vedrà impegnata la squadra di Mister Sanderra contro il forte Catanzaro, reduce da ben tre sconfitte consecutive ma pur sempre la terza forza del campionato.
I

n settimana nelle città calabrese c’è stato un confronto civile con i tifosi che hanno chiesto ai calciatori il massimo impegno per ottenere e vincere i playoff.

Durante lo stesso incontro i tifosi catanzaresi hanno ribadito la massima stima nei confronti del tecnico Nicola Provenza, ormai entrato nel cuore della piazza, pertanto i calabresi scenderanno in campo a Barletta con l’obiettivo di regalare una vittoria alla propria tifoseria.

Per i biancorossi barlettani, reduci dalla sconfitta di Avezzano contro il Pescina, si prospetta, quindi una gara molto difficile che dovranno affrontare senza l’apporto di Ike, che dovrà scontare il secondo dei tre turni di squalifica, e di Pierpaolo Ruiz, che ha subito un una lesione di secondo grado all’adduttore della gamba destra, per lui la stagione dovrebbe esser finita.

Per il Barletta difficile anche la situazione dei calciatori diffidati: Tangorra, Fabbro, Mastronicola, Daleno, Salvano, Caracciolese e Laviano saranno squalificati al prossimo cartellino giallo.

Nel test infrasettimanale disputato contro il Canosa, vinto 3 a 0, è parso definitivamente recuperato Omolade che ha anche realizzato una delle tre reti.

La sfida di domenica avrà un sapore particolare anche per il gemellaggio che lega le due tifoserie.

Fischio d’inizio fissato per le ore 15.00. La direzione della gara è stata affidata al Sig. Stefano Pagano di Torre Annunziata che sarà coadiuvato dagli assistenti Sig. Izzo di Torre Annunziata e Sig. Ciampa di Torre del Greco.

sabato 25 Aprile 2009

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti