Basket

Partono i Playoff, e la Patalini ci prova

Francesco Digiorgio
Gara 1 a Mola contro la Daf Chemi
scrivi un commento 125

E’ arrivata l’ora di tornare a vincere per la Patalini Barletta che domenica sera affronterà presso il Palazzetto dello Sport di Mola la compagine locale.

La squadra del presidente Stella dovrà disputare gara 1 dei playoff ancora priva di molti titolari, uno fra tutti il play Chiandetti, Mister Lattanzio dovrà fare ancora una volta di necessità virtù e schierare fuori ruolo qualche altro cestita del roster per non tornare a mani vuote dalla cittadina barese.

E’ importante per la squadra barlettana ritrovare il feeling con la vittoria che è mancata nelle ultime quattro giornate della regular season.

Esattamente dal 15 Marzo scorso, quando nel match interno disputato al Pala “Marchiselli” di Barletta, proprio contro la Daf Chemi Mola, ottennero una vittoria per 100 a 87, mentre nel match di andata disputato a Mola si impose la squadra di casa per 73 a 64.

Il suono della sirena è fissato per le ore 19.00. Ad arbitrare la gara saranno i signori Rizzi Francesco di Locorotondo e Lisco Stefano di Bari.

sabato 25 Aprile 2009

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti