Basket

Playoff Serie C2: la Patalini Basket perde anche gara 2 ed è fuori

Francesco Digiorgio
I barlettani sconfitti in casa dal Mola
scrivi un commento 298

Nulla da fare per la Patalini Barletta che esce sconfitta da gara 2, giocata contro il Daf Chemi Mola, ed è costretta a lasciare subito i playoff.

La squadra ospite ha espugnato il Pala “Marchiselli” di Barletta per 74 a 65 accedendo meritatamente al secondo turno..

A inizio partita, la Patalini cerca di dare alla gara un ritmo elevato, il leit-motiv dell’intera stagione della squadra barlettana.

Il primo quarto mostra però basse percentuali al tiro per i due roster grazie alle difese molto aggressive e si chiude con i molesi in vantaggio per 15 a 12.

Nel secondo quarto sale in cattedra la Daf Mola che trova ottime trame di gioco e riesce ad ottenere un parziale di 12 a 0, grazie ai contropiedi di Lombardi e Vukovic.

Il Barletta cerca di reagire ma non riesce a superare i baresi che chiudono anche la seconda frazione in vantaggio.

Al ritorno dagli spogliatoi la Daf Chemi Mola sembra una schiacciasassi ed ottiene un vantaggio di 15 punti ma la Patalini si riorganizza e recupera lo svantaggio portandosi a meno 5 .

L’ultimo quarto si apre con la Patalini che riesce ad ottenere la parità ma la risposta dei molesi è veemente.

Due bombe di Vukovic aumentano nuovamente il vantaggio del Mola consentendo alla sua squadra di gestire con scioltezza le ultime fasi di gioco fino al fischio finale.

Per la Patalini Barletta si chiude una stagione da considerare comunque positiva perché gli uomini guidati dall’ottimo coach Lattanzio sono riusciti raggiungere i playoff nel primo anno di permanenza nel campionato regionale di serie C.

domenica 3 Maggio 2009

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti