Attualità

Cagi Barletta, partono le iscrizioni al Centro Polivalente per minori

Redazione
La prima graduatoria sarà redatta entro il 17 agosto prossimo
scrivi un commento 631

Per tutti i minori di età compresa tra i 12 e i 19 anni con residenza nel Comune di Barletta è possibile presentare la domanda per accedere dal prossimo settembre al Centro di Aggregazione Giovanile (CAGI) con sede presso la palazzina Feltrinelli in piazza 13 Febbraio 1503.

A renderlo noto è il Settore Servizi Sociali del Comune che ricorda a quanti fossero interessati l’obbligo di compilare l’apposito modello sottoscritto da uno dei genitori, e reperibile presso il Settore o scaricabile dal sito internet www.comune.barletta.ba.it/retecivica /serv.soc.

Alla domanda, che dovrà essere presentata al Settore Servizi Sociali in piazza Moro n16 al 4° piano, dovrà essere allegato:

– stato di famiglia o autocertificazione ai sensi del D.P.R. n.445 del 28.12.2000;
– attestazione ISEE, con allegata dichiarazione sostitutiva unica dell’anno in corso, relativa a tutti i componenti il nucleo      familiare;
– ogni altra documentazione/autodichiarazione valida per l’accesso;
– copia leggibile di un documento d’identità del genitore del minore;

Per il 17 agosto 2009 è fissata la scadenza per la formulazione di una prima graduatoria ma sarà possibile presentare la domanda per l’inserimento nel Centro anche dopo la scadenza predetta. Per informazioni tel.0883/516742.

lunedì 3 Agosto 2009

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti