Attualità

Ferry per Durazzo, incontro tra aziende e istituzioni per capire i vantaggi

Francesco Rossi
Francesco Rossi
Appuntamento domani nel porto di Barletta sulla motonave "Santa Maria"
scrivi un commento 129

Si svolgerà a bordo della motonave “Santa Maria” ormeggiata nel porto di Barletta, l’incontro nel corso del quale all’imprenditoria barlettana e alle associazioni di categoria verranno illustrati i servizi e le opportunità offerte alle aziende dal nuovo collegamento via mare Barletta-Durazzo.

All’appuntamento previsto per domani 4 agosto alle ore 11. 30 saranno presenti in qualità di Autorità Portuali il segretario generale Mario Sommariva, e Piero Bianco responsabile dell’Ufficio Coordinamento Porti dell’Autorità Portuale.

Nell’iniziativa sono coinvolti la Camera di Commercio, l’Ufficio Circondariale Marittimo di Barletta, l’Agenzia delle Dogane di Barletta, il Commissariato P.S. Barletta e la Guardia di Finanza Barletta.

Il nuovo servizio di collegamento marittimo che unirà Barletta alla città albanese di Durazzo è offerto dalla compagnia greca “G Lines” con la motonave “Santa Maria” che ha una capacità massima di circa 800 passeggeri e 276 auto (o di 150 auto e 20 camion).

Nella fase di avvio il collegamento avrà frequenza bisettimanale nei giorni di martedì e giovedì con arrivo alle 8 e partenza alle 19 dal porto pugliese, consentendo alle fabbriche e alle industrie barlettane, soprattutto calzaturiere, di non passare per Bari per raggiungere l’Albania.

lunedì 3 Agosto 2009

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti