Attualità

Comune di Barletta: è possibile presentare domanda per assistenza domiciliare per disabili

Redazione
La prima graduatoria sarà stilata entro il 17 agosto 2009
scrivi un commento 103

Per i cittadini residenti nel Comune di Barletta con handicap riconosciuto dalla Commissione Sanitaria che non esercitano o non possono esercitare attività lavorativa è possibile presentare domanda di accesso al Servizio di Assistenza Domiciliare per Disabili.

I Settore Servizi Sociali precisa che le domande dovranno essere compilate e sottoscritte dal richiedente o persona delegata, utilizzando il modello reperibile presso il competente Settore o scaricabile dal sito internet www.comune.barletta.ba.it/retecivica /serv.soc. La domanda dovrà essere presentata al Settore Servizi Sociali in piazza Moro n.16 al 4° piano.

DOCUMENTAZIONE da allegare alla domanda:
Stato di famiglia o autocertificazione ai sensi del D.P.R. n.445 del 28.12.2000;
Attestazione ISEE, con allegata dichiarazione sostitutiva unica dell’anno in corso, relativa a tutti i componenti il nucleo familiare;
Copia leggibile di un documento d’identità del richiedente;
Verbali di Commissioni Sanitarie (certificazione d’invalidità, certificazione relativa al possesso della Legge 104/92, ecc…);
Ogni altro documento relativo ad altri redditi percepiti che non rientranti nella dichiarazione ISEE.

Il 17 agosto 2009 è la scadenza per la formulazione della graduatoria semestrale, fatte salve le domande già presentate, quelle in lista d’attesa ed attualmente già prese in carico. Ma sarà possibile presentare la domanda oltre la scadenza predetta. Per informazioni tel.0883/516745.

martedì 4 Agosto 2009

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti