Politica

Consiglio comunale straordinario: in discussione una proposta sulla Sede Legale della Bat

Redazione
scrivi un commento 541

Alle ore 19.00 di questa sera si terrà un Consiglio comunale straordinario convocato d’urgenza per discutere e approvare una proposta in merito alla questione della Sede Legale della Provincia Barletta-Andria-Trani.

Ennesimo colpo di scena nella disputa tra Barletta ed Andria per l’assegnazione della Sede della Bat. Infatti il consiglio comunale di oggi precede di poche ore il Consiglio provinciale in programma domani per l’approvazione definitiva dello Statuto e della sede del nuovo ente provinciale.

Quest’ultima, visto l’esito dei precedenti consigli provinciali, sembra ormai favorire la città di Andria.

Il consiglio comunale di Barletta si riunirà presso la Sala Consiliare al 1° piano del Teatro “Curci”. Prevista anche la presenza del presidente della Provincia, Francesco Ventola, 

Ordine del giorno: 

Proposta da condividere in merito all’attribuzione della sede legale della Provincia Barletta – Andria – Trani.

I lavori saranno trasmessi in diretta dall’emittente televisiva Tele Radio Studio 5 Regione Puglia, aggiudicataria del servizio, sul canale 50 UHF in tecnica analogica.

giovedì 20 Maggio 2010

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ieva1
ieva1
13 anni fa

speriamo di concludere al meglio questa vicenda così travagliata e ke si raggiunga una decisione Unanime senza penalizzare altre città. così domani il consiglio provinciale potrà dare una decisione a vantaggio di tuto il territorio della provincia e nn soltanto di un gruppo di una minoranza della maggiornaza del PDL. La scelta della sede legale dev’essere scelta all’ Unanimità, oppure si scelga la strada più equa e cioè quella del Referendum.