Politica

Edilizia Pubblica, l’assessore Pastore si dimette

Redazione
scrivi un commento 632

La scelta arriva conseguentemente alla sua elezione quale consigliere regionale nel partito di Sinistra Ecologia e Libertà.

<<Il mio nuovo incarico di consigliere regionale della Puglia – spiega Pastore – è incompatibile con quello di assessore all’Edilizia pubblica e privata presso il comune di Barletta, per questo – dice – rassegno le mie dimissioni colmo di serenità, quella serenità che deriva dalla consapevolezza e dalla coscienza di avere fatto il meglio possibile, di non avere tradito gli impegni presi>>.

<<Questo – prosegue – è anche il momento dei ringraziamenti, della gratitudine al sindaco Nicola Maffei per la fiducia accordatami, ai colleghi assessori per lo spirito di collaborazione e squadra con cui abbiamo lavorato, ai cittadini-elettori che, dimostrandomi negli anni, e sono tanti, il loro consenso, mi hanno dato l’onere e il privilegio di essere al loro servizio, al servizio della città, ottenendo risultati tanto importanti quanto evidenti, su tutti il compimento della “167”>>.

<<Mi auguro – aggiunge Pastore – che il mio successore prosegua il percorso che ho tracciato, arricchendolo e migliorandolo perché Barletta continui a crescere come in questi anni. Io – conclude – continuerò a lavorare con lo stesso spirito e la stessa passione di sempre, portando le mie idee e il mio amore per questo territorio anche alla Regione. Grazie a tutti.>>

martedì 25 Maggio 2010

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
pierocru
pierocru
13 anni fa

ogni occassione è buona per fare politica…