Politica

Francesco Ventola spiegherà in tv la scelta della Sede legale

Redazione
Appuntamento questa sera con "Sesta Provincia, lavori in corso" a Teledehon
scrivi un commento 636

Il Presidente della Provincia di Barletta, Andria e Trani Francesco Ventola sarà ospite quest’oggi dell’ultimo appuntamento televisivo (edizione 2010) di “Sesta Provincia lavori in corso”, trasmissione prodotta da Teledehon, ideata e condotta dal giornalista Michele Sarcinelli. Nel corso della puntata, in onda questa sera alle 23 ed in replica domani pomeriggio alle 14.50, si parlerà del primo, storico, Statuto della Provincia di Barletta, Andria e Trani, della questione Sede legale e di altri temi d’attualità, riguardanti la neonata Provincia pugliese.

Gli altri ospiti in studio saranno Rino Daloiso, responsabile dell’edizione Nord Barese della Gazzetta del Mezzogiorno, ed Alessandro Lorizzo, direttore responsabile del portale telematico domaniandriese.it

martedì 25 Maggio 2010

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ieva1
ieva1
13 anni fa

iosono un cittadino andriese,e sinceramente anke se mi fa piacere ke la sede legale sia stata data ad andria, in modo a mio pareve( ASSURDO) credo ke lei presidente ventola abbia fatto un GRAVISSIMO ERRORE.. sia da un punto di vista legislativo, morale , storico e anke x il futuro della 6 provincia, sarebbe meglio cancellarla questa provincia HANDICAPPATA.. nn era così ke la volevamo, barletta merita il suo riconoscimento e basta.

pierocru
pierocru
13 anni fa

francesco ti sei autoeliminato per le prossime elezioni….

giuseppesuriano1
giuseppesuriano1
13 anni fa

Ciao, barlettano ieva1.

dauno
dauno
13 anni fa

indubbiamente Ventola potrà solo partecipare ad elezioni locali nella sua Canosa di Puglia (a proposito ma i canosini cosa ne pensano della provincia di Andria?)

andriese_verace
andriese_verace
13 anni fa

falsi andriesi che appoggiano i pianti barlettani. !!! quest’altro mancava!
Il SEL barlettano dice cosa, e poi il cordinatore provinciale SEL ne dice subito un’altra a smentita della prima.
Smettetela con questi infatilismi e cercate di crescere.

mare71
mare71
13 anni fa

Ho letto la corrispondenza avvenuta tra il sig. mefei e il Presidente Ventola. Be!! dico che il Presidente ha smerdato mafei invocandolo addirittura ad essere almeno per questa volta chiaro e sincero perchè finora è stato sempre altalenante poco chiaro e tendente ad assumere sempre un comportamento litigioso. Leggetelo anche voi è riportato nel sito di barletta poi rendetivi conto che tipo di gente è attratta da questa vicenda.