Politica

Sede Legale della Asl Bat a Trani, ne discuteranno i Sindaci dei 10 comuni

Redazione
Il vertice è stato convocato dal Sindaco di Andria, Nicola Giorgino
scrivi un commento 617

La proposta del Sindaco di Trani, Pinuccio Tarantini, di trasferire in via definitiva la sede legale della Asl Bat da Andria a Trani, mettendo a disposizione anche un immobile di proprietà pubblica (l’ex ospedale civile di Trani ed ex convento degli Agostiniani) ha impresso una improvvisa accelerazione alla discussione in corso. Il tutto anche alla luce della successiva decisione del Consiglio provinciale Bat di individuare Andria come sede legale del nuovo Ente. E’ evidente, a questo punto, che la città di Federico II dovrà mollare qualcosa per evitare di concentrare in sé troppi uffici nel rispetto di quel policentrismo sancito proprio dalla recente decisione dell’assise provinciale.

A porre il problema in queste ore è lo stesso Sindaco di Andria, Nicola Giorgino, che in qualità di Presidente della Conferenza dei Sindaci della Asl Bat ha convocato per il 21 giugno prossimo, presso la sala Giunta del Comune, una Conferenza dei Sindaci per discutere dell’ubicazione della sede legale Asl Bat.

Nel corso di questo incontro Trani si giocherà gran parte delle chance di aggiudicarsi questa importante partita.

martedì 25 Maggio 2010

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ieva1
ieva1
13 anni fa

conconrdo pienamente con te(eraclio) io nn sono barlettano, ma di andria, e credo ke veramente ormai sia i politici della mia città e altri , sono arrivati no alla frutta, ma direi all frutta secca.. è UNA GRANDISSIMA VERGOGNA.. già è stata una vergogna..aver visto la sede legale attribuita pur essendo mia città , ma incoerente cn la legge, cn le vocazioni del territorio, cn la storia ect.. Ora mi viene il vomito vedere anke il sindaco di trani, kiedere l’asl bt nella sua città.Allora

ieva1
ieva1
13 anni fa

conconrdo pienamente con te(eraclio) io nn sono barlettano, ma di andria, e credo ke veramente ormai sia i politici della mia città e altri , sono arrivati no alla frutta, ma direi all frutta secca.. è UNA GRANDISSIMA VERGOGNA.. già è stata una vergogna..aver visto la sede legale attribuita pur essendo mia città , ma incoerente cn la legge, cn le vocazioni del territorio, cn la storia ect.. Ora mi viene il vomito vedere anke il sindaco di trani, kiedere l’asl bt nella sua città.è UN COMPLOTTO..

ieva1
ieva1
13 anni fa

rioboss, forse nn l’ hai ancora capito o fa finta di nn voler capire..IO sono più andriese di te, hai capito? e sono fiero di esserlo.. ma dopo quello ke è avvenuto , credimi..vorrei andarmene dalla mia città, xkè è veramente scandaloso..ora ci saranno ancor di più rabbia e vendette..e x questa provincia nn ci sarà mai pace..xkè come al solito noi andriesi dobbiamo sempre ostacolare e distruggere ciò ke gli altri costriuscono x TUTTI e x TUTTO il bene e il progresso di questo territorio..

IngBt87
IngBt87
13 anni fa

Pagliacci!
Barletta ha uffici liberi nell’Ospedale Nuovo ed ha un immobile prestigioso come l’ex-ospedale Umberto I entrambi di proprietà dell’Asl che potrebbero essere più che degne sedi.
Meno male che la Asl è di competenza regionale e quindi la “cricca” non avrà poteri decisionali.

Riprendiamoci la Asl/BT !!!

_eraclio_
_eraclio_
13 anni fa

ORMAI SIAMO ARRIVATI ALLO SCHIFO!!!!!!!! DIMETTETEVI TUTTI PAGLIACCI

rioboss
rioboss
13 anni fa

eraclio era da parecchio che non ti facevi sentire. Stavi per caso smaltendo il mal di pancia per la sede legale, oppure hai dato voce al tuo amico ieva ??.

_eraclio_
_eraclio_
13 anni fa

carissimo rioboss ride bene chi ride ultimo…FATE I PAGLIACCI CHE BEN PRESTO AVRETE DELLE SORPRESINE. CIAO FALLITO