Politica

Movimento Diritti e Futuro, il barlettano Cosimo Sguera nominato coordinatore regionale Puglia

La Redazione
"Ci porremo come interlocutori in confronto dialettico con chiunque rappresenti la voglia di rinnovamento politico"
scrivi un commento 315

Il segretario nazionale del Movimento Diritti e Futuro, Francesca Romana Rastelli, ha conferito l’incarico di coordinatore regionale per la Puglia a Cosimo Maria Terenzio Sguera.

Il conferimento è stato ufficializzato con atto di nomina dal presidente del Movimento, Cav. Filippo Tettoia. "Il Movimento Diritti e Futuro è espressione di un’energia che nasce dal cuore e dalla mente di tanta gente allarmata dalla situazione attuale in cui versa la nostra nazione, l'Italia, e il nostro obiettivo é quello di creare una nuova forza aggregante con un nuovo modo di attuare, con azioni anche condivise, il pensiero politico del movimento e con l’intento, quindi, di remare in un’unica direzione: migliorare l’attuale situazione politica sia essa locale, regionale, nazionale", si legge nella nota.

"Ci porremo, quindi, come interlocutori in confronto dialettico con coloro o con chiunque rappresenti la voglia di rinnovamento politico, rinnovamento non più fondato su ciò che divide ma su ciò che unisce per avere la forza di cambiare insieme; Cosimo Maria Terenzio Sguera, in qualità di nostro coordinatore per la regione Puglia, si è qualificato, insieme a noi, per questo. Il segretario nazionale Francesca Romana Rastelli ha riscontrato in lui una base valoriale condivisa, una buona dialettica politica maturata nel tempo, e il suo distinguo personale è in ragione di un impegno che, seppur individuale, ha di per sé contribuito, nell'ambito sportivo in cui opera, ha dare un contributo valoriale ai propri aderenti alle attività sportive da lui impartite, coadiuvate, coordinate. Lo sport è una disciplina che aiuta lo sviluppo fisico nell'individualità, intellettivo nella collettività, per ogni individuo sia esso nell'età dell'adolescenza che nell'età adulta.

Il segretario nazionale Francesca Romana Rastelli gli augura buon lavoro ricordandogli che la stessa è a sua disposizione e a disposizione dei suoi connazionali pugliesi. Abbiamo lavorato per questo, nel tempo per la regione Puglia, ma così anche in tutto il tessuto nazionale, e siamo felici di vederlo realizzato”.

 

martedì 17 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti